top of page
Cerca
Immagine del redattoreA.S.

INCIDENTE ALL'USCITA DELLA MILANO MEDA

Manca una manciata di minuti alle 14 del 8 gennaio, quando all’uscita della Milano Meda un’autovettura in transito sulla via Mazzini in direzione di Palazzolo Milanese, non ha dato precedenza al veicolo che aveva già avviato le manovre di immissione nell’arteria.

La macchina proveniente da Nova Milanese, ha urtato violentemente il veicolo in uscita dalla superstrada, facendolo finire nella corsia opposta di via Mazzini.

Questo provoco grandi rallentamenti alla circolazione sull’arteria, ma il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso ha permesso di alleviare i disagi.

Sul posto sono stati fatti convergere i Vigili del Fuoco, assieme a un’ ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Locale di Paderno Dugnano.

Fortunatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco non è stato necessario, in quanto entrambi i conducenti sono usciti autonomamente dai propri veicoli. La circolazione su via Mazzini è tornata alla normalità allo scattare delle 15, dopo i rilievi effettuati dagli agenti della Locale.

Nell’incidente è rimasto coinvolto solo il conducente dell’autovettura travolta, il quale ha subito un violento trauma facciale, soccorso dal 118 è stato poi accompagnato al vicino ospedale di Paderno Dugnano per le cure.






1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLOG CHIUSO

Commenti


bottom of page