top of page

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: 
IO SONO GIORGIA di GIORGIA MELONI

Il 21 giugno 2021 nella bellissima villa Galbiati di Incirano, Paderno Dugnano, si è tenuta la presentazione del libro di Giorgia Mleoni con illustri ospiti del partito di Fratelli d'Italia, in primo luogo la senatrice Daniela Santanchè e l'assessore regionale di regione Lombardia con delega alla sicurezza Riccardo De Corato. Alla serata hanno partecipato anche altri diversi esponenti del parlamento italiano, come ad esempio l'Onorevole Marco Osnato e l'Onorevole Mario Mantovani.

Lunedì 21 giugno 2021 è stato per me la realizzazione di un sogno...un sogno che hanno tutte le persone che come me hanno studiato grafica e comunicazione e come me non eccellevano nell'uso dei software, ma questa è stata la dimostrazione che l'impegno e la dedizione permette di mostrare appieno le nostre abilità e i nostri punti di forza. Come nel mio caso che ho dimostrato in primo luogo a me stesso ma anche a tutti i partecipanti, di essere in grado di organizzare e seguire in tutte le fasi la presentazione del libro, dall'invio degli inviti alla burocrazia a essa collegata, fino alla realizzazione delle grafiche e ai rapporti con il pubblico, gestendo in prima persona la mail del Circolo Guido Bombarda di Paderno Dugnano e mettendo il mio numero di telefono per le prenotazioni.

Qui sotto potrete vedere tutte le grafiche che ho realizzato in occasione della serata, le quali oltre a essere pubblicate sui social del circolo e della circoscrizione della Lombardia, la grafica è stata pubblicata anche sui canali ufficiali di diversi onorevoli e senatori, in particolar modo su quello della senatrice Daniela Santanché.

social.jpg

Grafica per i social

BIGLIETTO EVENTO SALA ALESSANDRO.jpg

Biglietto d'ingresso

A causa dell'emeregenza sanitaria legata al Covid-19 i posti all'interno della sala era ridotti, osservando il distanziamento sociale, posizionando le sedie ad almeno un metro l'una dall'altra, come inidicato dal Ministero della Salute. Questa imposizione ha comportato una drastica diminuzione dei partecipanti: solo 70. Per questo motivo per assistere all'evento era obbligatoria la prenotazione, dopo la quale ai partecipanti veniva inviato questo biglietto da presentare al personale della sicurezza all'ingresso della villa.

Cavalieri per gli ospiti

pASS.jpg

Pass per lo staff

LOGO FDI PADERNO, proposta 3.png

Il nuovo logo del circolo Fratelli d'Italia "Guido Bombarda"

bottom of page