top of page
Cerca
Immagine del redattoreA.S.

TAMPONAMENTO A CATENA IN ROTONDA

Erano da poco passate le 18 di giovedì 7 maggio, quando nella rotatoria di viale Europa, una bicicletta in transito provoca un tamponamento a catena  che ha coinvolto tre automobili.

La polizia locale intervenuta sul posto assieme un'ambulanza della croce d'Argento di Limbiate hanno prestato soccorso al conducente di uno dei veicoli coinvolti, dopo le prime cure sul posto è stato trasferito per degli accertamenti al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Paderno Dugnano.

Da una prima ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia locale, si tratta di due veicoli fermi per consentire ai pedoni la attraversamento sulle strisce pedonali poste in prossimità della rotonda, nel frattempo nella rotatoria era in transito una Nissan Juke che riferisce agli agenti della polizia locale di essere stata distratta da una bicicletta in transito nella rotonda, l'impatto con il veicolo fermo è stato inevitabile, che a sua volta è andato a tamponare il veicolo che lo precedeva anch'esso fermo.

Gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto hanno eseguito i rilievi del caso, garantendo la circolazione dell'arteria mediante il doppio senso di marcia alternato in direzione della stazione di Palazzolo.

 L'intervento durato un paio d'ore ha avuto delle ripercussioni sul traffico veicolare, in quelle ore abbondante, l'intervento si è poi concluso con la rimozione dei veicoli incidentati.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLOG CHIUSO

Comments


bottom of page