top of page
Cerca
Immagine del redattoreA.S.

DUE NUOVE AMBULANZE PER LA CROCE ROSSA PADERNESE

Questa mattina presso la sede di via Marzabotto a Paderno Dugnano, la Croce Rossa del comitato locale di Paderno Dugnano ha tagliato il nastro a due nuove ambulanze che amplieranno la flotta di veicoli già in possesso.

Le due nuove ambulanze, due nuove e scattanti Mercedes sono pronte a portare soccorso a tutta la popolazione Padernese e non solo.

Entrambe le ambulanze sono state acquistate e poi dedicate a persone che purtroppo non sono più fra noi, ma mentre erano ancora in vita hanno dedicato il loro tempo libero per il bene delle altre persone.

L’ambulanza 13-98, inoltre alla normale strumentazione per le ambulanze impiegate nel servizio di emergenza, ha la particolarità di avere integrato un sistema di autocaricamento della barella, questa ambulanze infatti è dedicata per gli interventi di soccorso dove si trovano come protagonista delle persone con gravi problemi di peso.

Mentre l’altra ambulanza “normale” amplierà il corpo mezzi della sede Padernese, con queste due nuove ambulanze la Croce Rossa Padernese può contare su dieci ambulanze per il soccorso urgente, oltre agli altri veicoli in dotazione per i servizi d’istituto e di servizi sociali.

All’inaugurazione dei due nuovi mezzi erano presenti le autorità comunali e degli esponenti provinciali della Croce Rossa, oltre agli “amici” del GOR e delle forze dell’Ordine impegnate sul suolo Padernese.

Toccante l’inaugurazione con la rimozione delle coperture dei due mezzi e il suono di tutte le ambulanze in un momento di festa assieme alla cittadinanza.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLOG CHIUSO

Comments


bottom of page