top of page
Cerca
Immagine del redattoreA.S.

AUTO IN FIAMME A UN SOFFIO DAL DISTRIBUTORE DI BENZINA

Sono da poco passate le 20 del 26 luglio, quando dalla Comasina si innalza una densa colonna di fumo nero, visibile anche da Senago,la causa di questa colonna di fumo è l’incendio di una Citroen C3 con impianto GPL affianco al distributore di benzina.

Immediata la richiesta di soccorso, i soccorritori sono stati preceduti dai numerosi passanti che si sono prodigati a spegnere le fiamme, i tentativi sono stati invani, mentre altri passanti hanno bloccato con le proprie autovetture entrambe le corsi della Comasina, sul. posto a dirigere i primi istanti dell’emergenza era sul posto una guardia giurata di passaggio.

Il peggio è stato scongiurato dal rapido intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale, accorsi a sirene spiegate e in pochi minuti l’incendio è stato immediatamente estinto.

Solo dopo con l’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri è stata riaperta parzialmente la circolazione sulla Statale, in attesa della rimozione del veicolo ancora nel mezzo della carreggiata. L’incendio ha causato notevoli disagi alla circolazione e al trasporto pubblico che si è visto costretto a interrompere il servizio di autobus sostitutivi del Freccia Arancio.

Il conducente è riuscito a scendere appena in tempo e a mettersi in salvo, mentre, l’automobile veniva divorata dalle fiamme.



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

BLOG CHIUSO

Comments


bottom of page